Serie A 36ª giornata: Torino-Sassuolo, le probabili formazioni

probabili formazioni torino-sassuolo

Le probabili formazioni di Torino-Sassuolo
All’ora di pranzo di domenica 12, tra le sfide in calendario nella 36esima giornata del campionato di serie A, Torino e Sassuolo saranno impegnati in una gara che per i granata può ancora significare la possibilità di giocare in Europa League nella prossima stagione. Il fatto che il Sassuolo sia già salvo non esclude, però, che i neroverdi non siano un ostacolo da superare con facilità. Il Torino ha pareggiato il derby dopo aver assaporato, sino a qualche minuto dalla fine, il sogno di vincerlo.

La squadra c’è, Mazzarri ha svolto un ottimo lavoro, anche se c’è il rammarico di aver perso punti preziosi e di non aver sempre potuto contare sul Belotti visto nelle ultime settimane. Partita da vincere assolutamente, se si vogliono ancora coltivare sogni europei. Il Sassuolo, dopo l’impresa di Firenze, ha pareggiato in rimonta l’ultima gara in casa col Frosinone. La squadra di De Zerbi è imprevedibile e, non avendo assilli di classifica, potrà esprimersi al meglio e tenterà di imbrigliare le trame di gioco del Torino, che il risultato dovrà farlo ad ogni costo. Si prevede una bella gara.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel Torino manca Rincon a centrocampo, sarà sostituito da Lukic. In difesa rientra Moretti dopo la squalifica. Non cambia il partner di Belotti, sarà ancora Berenguer a giocare al suo fianco. Qualche dubbio sul modulo del Sassuolo, che potrebbe anche passare al 3-5-2. Ad ogni modo ballottaggio tra Peluso e Rogerio come laterale sinistro, in attacco dovrebbe esserci ancora Boga.

Le probabili formazioni

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Meité, Ansaldi; Baselli; Berenguer, Belotti.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Peluso; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Boga.

LEGGI ANCHE Conte: “Roma ora no. Juventus? Mai dire mai. Inter o Milan se posso vincere”.