Ronaldo: “Neymar al Real Madrid? Solo voci, non c’è nulla di concreto”

Ronaldo
Ronaldo parla di Neymar

Il Fenomeno Ronaldo ha detto la sua su Neymar e del suo presunto passaggio al Real Madrid

Ronaldo Luis Nazario de Lima meglio conosciuto come il Fenomeno è intervenuto all’evento della Banca Santander in vista della finale di Champions League.

Un occasione in cui l’ex interista si è espresso su varie tematiche in primis su Neymar: “Ci sono state tante voci, non credo ci sia nulla di concreto. Subisce spesso critiche ingiusto, anche a me succedeva. Per me è un giocatore talentuoso, intelligenza e con grande voglia di tornare a far bene. Tonerà a dare allegria al calcio”.

Sul Real Madrid: “Non so bene quali sono le intenzioni di Zidane. Tuttavia, sono sicuro che il Real il prossimo anno tornerà a vincere dei titoli. Zizou è innamorato di Madrid e non ha avuto problemi a tornare, d’altronde è il club migliore al mondo”.

Rottura Madrid-CR7: “Non so cosa è successo. I blancos hanno blasone e storia, non capisco perchè sia andato via in questa strana maniera”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Ronaldo: “Vinicius? Se lo cedono in prestito lo prendo volentieri”

L’ex stella brasiliana da qualche tempo ha acquistato la maggioranza delle quote del Valladolid e sogna qualche colpo in vista della prossima stagione. Tra le ipotesi c’è anche Vinicius, in forza proprio al Real Madrid: “Se lo cedono sono ben contento di prenderlo. Però non credo che se ne priveranno. Si tratta di un giovane forte ed in crescita”.

Casillas: “È un grande amico, la notizia del suo malore mi ha colto di sorpresa. Spero che si riprenda bene e che possa tornare a giocare nella prossima stagione”.

LEGGI ANCHE Real Madrid, dall’Inghilterra: “Bale si allenerà con gli Under 23 fino al suo addio”.