Roma, nuovo striscione contro Pallotta: “Mille illusioni, sintesi del tuo progetto. Vattene!”.

Pallotta Roma Striscione
Pallotta contestato dai tifosi.

I tifosi della Roma ancora una volta contro Pallotta. 

Nella notte gli ultras giallorossi hanno esposto uno striscione a Trigoria, poi rimosso dalla società, con su scritto: “Mille illusioni e un rifiuto netto. La sintesi del tuo progetto…VATTENE”.

Durante le ultime settimane molte voci hanno riportato di alcuni contatti tra la Roma ed Antonio Conte, ma proprio negli scorsi giorni il tecnico ex Chelsea, ha dichiarato che non allenerà la squadra capitolina la prossima stagione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Tale rifiuto ha fatto infuriare i tifosi che hanno nuovamente contestato la società dopo una stagione, ancora non conclusa, che ha deluso ogni aspettativa.

Attualmente al sesto posto, con solo 2 punti di vantaggio sul settimo, ed a meno 3 dal quarto, che vuol dire accesso in Champions, la Roma si ritrova ad affrontare 3 giornate per raddrizzare un’annata negativa.

L’uscita europea con il Porto, l’incredibile 7-1 subito dalla Fiorentina in Coppa Italia e l’esonero di Di Francesco e Monchi, costringeranno i giallorossi a dover portare punti preziosi a casa contro Juventus, Sassuolo e Parma.

LEGGI ANCHE: Roma, sfogo di James Pallotta: Sono stanco delle radio romane. Stadio entro il 2022″.