Il papà di Lucas Moura: “Nel gennaio del 2018 incontrò il Napoli”

Lucas Moura eroe di Amsterdam
Il papà di Lucas Moura

Per Lucas Moura è stata una serata da sogno. Una sua tripletta ha ribaltato l’Ajax e ha trascinato il Tottenham in finale di Champions League. Una grande soddisfazione per il brasiliano, arrivato a Londra nel gennaio del 2018: è stato l’ultimo acquisto degli ‘Spurs’, immobili sul mercato – in entrata e in uscita – la scorsa estate.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Marte’, Jorge Rodrigues de Silva, padre del talento brasiliano, ha parlato così di questa magica serata: “Sono felicissimo per quello che ha fatto mio figlio con il Tottenham, non ci crediamo ancora. Lucas ci ha creduto fino in fondo come il resto della squadra, noi da casa eravamo incollati alla tv e non riesco a spiegare a parole questo momento, è tutto così straordinario. Il calcio è fatto di momenti e devi essere bravo ad approfittarne, Lucas lo ha fatto”.

Nonostante l’impresa, Lucas non è certo di giocare la finale. Il rientro di Harry Kane potrebbe tenerlo in panchina: “Non so se giocherà la finale, la cosa importante è che lui si faccia pronto per fare la differenza”.

Poi il papà del calciatore rivela: “Prima di andare al Tottenham, nel gennaio del 2018 si è parlato anche di Napoli per Lucas Moura. Il Napoli era interessato a lui e c’è stato anche un incontro, ma il Tottenham era già avanti nella trattativa, ecco perché è andato lì”.

Ancora prima, quando Lucas Moura giocava ancora al San Paolo, l’Inter andò molto vicina all’acquisto. Poi però l’inserimento del Paris SaintGermain cambiò completamente i piani e i nerazzurri non poterono chiudere l’operazione.

LEGGI ANCHE – Ronaldo: “Neymar al Real Madrid? Solo voci, non c’è nulla di concreto”