Home Calcio Viterbese-Monza streaming gratis e diretta tv, Finale Coppa Italia Serie C alle...

Viterbese-Monza streaming gratis e diretta tv, Finale Coppa Italia Serie C alle 17.45

CONDIVIDI

Si disputa oggi, alle 17.45, la finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C tra Viterbese e Monza. Si riparte dal 2-1 dell’andata per i brianzoli. In palio, non c’è solo il trofeo ma anche l’accesso diretto alla fase nazionale dei Playoff di Serie C, al via domenica 12 maggio. Il Monza insegue la quinta vittoria nella competizione che coinciderebbe con il primo trionfo della presidenza Berlusconi. Per la Viterbese, sconfitta all’epilogo un anno fa dall’Alessandria, sarebbe la prima affermazione nella Coppa di categoria. Per vincere, i laziali devono battere il Monza 1-0 o con almeno due gol di scarto.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Buona notizia per i tifosi delle due squadre e per gli appassionati di Serie C. Viterbese-Monza, infatti, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Raisport (canale 227 di Sky e 58-59 del digitale terrestre). Non solo, sarà possibile seguire la diretta streaming del match gratuitamente tramite RaiPlay su sito omonimo o applicazione. Per farlo, basta selezionare Raisport nel menù canali o dirette. Unico requisito per godere di un flusso di immagini accettabile, il possesso di un’adeguata connessione web.

LEGGI ANCHE – Serie C, le qualificate ai playoff

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore