Liverpool, Lovren: “Il discorso di Klopp prima della gara, ci ha spinto a crederci”

Lovren
Dejan Lovren sul discorso motivazionale di Klopp prima di Liverpool-Barca

Il difensore serbo Dejan Lovren, ha svelato il discorso motivazionale che mister Klopp ha fatto prima di Liverpool-Barcellona

Jurgen Klopp credeva nel rimonta sui blaugrana già prima della partita. A rivelarlo è stato il centrale dei Reds Lovren, che ha assistito al match dalla panchina.

L’ex Lione ha esternato tutto il suo stupore di fronte alla carica che il tecnico tedesco è stato in grado di dare alla squadra: “Klopp ha fatto un discorso fantastico alla squadra. Le sue parole ci hanno portato ad essere di un livello superiore. Ha invitato tutti a crederci, facendoci credere che avremmo realmente potuto farlo. Non avevo mai sentito nulla del genere prima d’ora”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Klopp: “Tirate fuori le palle. Credeteci”

Lovren poi prosegue sottolineando nel dettaglio le parole usate da Klopp: “Ragazzi tirate fuori le palle. Credeteci. Uno o due goal anche se non lo facciamo nel primo quarto d’ora non importa. Credeteci al 65′ al 66′ e al 67′. Credeteci. Potete segnare in quel momento. E con il tifo di Anfield Road, possiamo farcela. Ragazzi noi possiamo farlo”.

Dunque, un ulteriore testimonianza di come l’ex allenatore del Borussia Dortmund sia in questo momento il miglior tecnico al mondo per quanto riguarda il rapporto con i giocatori.

In questa storica rimonta c’è tanto del suo carisma. E adesso in finale vuole prendersi ciò che ha lasciato lo scorso anno.

LEGGI ANCHE Liverpool-Barcellona, Messi contestato all’aeroporto dai tifosi blaugrana. VIDEO