Chelsea, Sarri: “Felici per la Champions, voglio vincere l’Europa League. La Roma? Vorrei restare”

Sarri pareggia a Francoforte grazie a Pedro
Le parole di Sarri

Alla vigilia di ChelseaEintracht, semifinale di ritorno di Europa League, Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

BLOCCO MERCATO – “Non sono in grado di rispondere a questo. Ci sarà un comunicato, non sono in grado di aiutarvi“.

CHAMPIONS LEAGUE – “Abbiamo raggiunto l’obiettivo del club, quindi siamo davvero molto contenti per questo. Ma ora dobbiamo giocare un’altra competizione. Dobbiamo raggiungere la finale e poi provare a vincere la coppa. Vogliamo vincere un trofeo“.

KANTE – “Ha avuto un problema al bicipite femorale, non molto serio, ma ha bisogno di riposare per un paio di settimane. Possiamo provare a recuperarlo per la finale se ci arriviamo. Non sono sicuro che possa rientrare per quella partita, ma possiamo provarci“.

GIOCATORI IN PRESTITO – “Ogni mese ho un rapporto su ogni giocatore in prestito, ne abbiamo circa 45. Dobbiamo considerare chi è pronto, ma al momento sono concentrato solo per la semifinale. Ci sono due o tre giocatori molto interessanti, ma dobbiamo capire il livello. Non dirò i nomi“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

ROMA – “Come ho detto, voglio restare qui. Mi piace il calcio inglese, l’atmosfera. Voglio stare nel calcio inglese. Posso provare con un altro club britannico…“.

EINTRACHT – “In una semifinale contro una squadra forte è difficile essere favorito. Sono sicuro che domani giocheranno al loro massimo e hanno due attaccanti molto buoni, Jovic e Rebic, dobbiamo stare attenti“.

PREMIER LEAGUE – “Il livello della Premier League è evidente. Bisogna ammettere che arrivare a maggio in buone condizioni fisiche non è facile. Domani giochiamo la 61ma partita, non è facile fisicamente o mentalmente. Noi siamo arrivati ​​in finale di Coppa di Lega, abbiamo giocato a Liverpool, Tottenham e Manchester City. Capisci l’idea del livello“.

LEGGI ANCHE – Barcellona, Valverde ora rischia. Bartomeu: “Rifletteremo”