Europa League: Chelsea-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni

Sarri Chlesea addio a giugno
probabili formazioni chelsea-eintracht

Le probabili formazioni di Chelsea-Eintracht Francoforte

Chelsea-Eintracht Francoforte è la semifinale di ritorno di Europa League e si giocherà giovedì 9 maggio con fischio d’inizio fissato alle ore 21. Qualificazione apertissima dopo il risultato che è maturato in Germania una settimana fa. A Francoforte infatti è finita sull’1-1, risultato che pone in leggerissimo vantaggio il Chelsea, che passerebbe anche con un pareggio senza reti.

Sarri però non è allenatore che ama gestire il punteggio, andrà con la sua squadra alla ricerca della superiorità attraverso il gioco. Certo l’assenza di Kantè a centrocampo è pesante, visto il lavoro che fa in genere l’ex Leicester. E il Francoforte è un avversario da rispettare. E’ vero che in Bundesliga è reduce da una pesantissima sconfitta in casa dell Leverkusen, ma probabilmente la formazione di Adi Hutter aveva staccato la spina proprio in vista di questo match. Chelsea favorito, ma potremmo vedere almeno un gol per parte.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel Chelsea non c’è Rudiger in difesa, gioca Christensen e a sinistra si rivedrà Emerson Palmieri. Chance per Loftus-Cheek sulla linea mediana (Kantè è infortunato), in attacco non mancheranno Giroud e Hazard, che compongono il tridente con Pedro. Rispetto al match d’andata sarà invece un Eintracht molto più pericoloso, visto che torna a far parte dell’undici titolare Rebic, schierato come trequartista alle spalle di Kostic e della stella Jovic.

Le probabili formazioni

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, David Luiz, Christensen, Emerson; Kovacic, Jorginho, Loftus-Cheek; Pedro, Giroud, Hazard.
Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Da Costa, Fernandes, Rode, Falette; Rebic; Jovic, Kostic.

LEGGI ANCHE Conte: “Roma ora no. Juventus? Mai dire mai. Inter o Milan se posso vincere”.