Monza, Coppa Italia di C sfuma: Berlusconi non supera Bernabèu fra i più vincenti

Berlusconi Monza
Berlusconi non supera Bernabèu fra i più vincenti di sempre, Monza battuto

Il Monza di Brocchi cade contro la Viterbese, sfumata la Coppa Italia di Serie C. Berlusconi non diventa il Presidente più vincente di sempre.

Il Monza non riesce ad ottenere il suo primo trofeo, la squadra di Brocchi subisce la Viterbese, che si è imposta con un gol di Atanasov vincendo la Coppa Italia di Serie C. Restano a bocca asciutta, dunque, Berlusconi e Galliani che speravano di portare a casa qualcosa alla loro prima stagione presso il Brianteo.

La coppia storica del calcio italiano, col Monza è tornata in pista e ha l’intento di bruciare le tappe: in mente una scalata per tornare in Serie A. Non si sa quando, come invece è più chiaro. Lavoro, disciplina, “giocatori dalla faccia pulita”, e una campagna acquisti mirata e vincente.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Un trofeo sfumato non pregiudica il lavoro di Brocchi. Quest’occasione persa, però, rimanda il record personale di Silvio Berlusconi che, con questa Coppa Italia, sarebbe potuto diventare il Presidente più vincente di sempre. Oneri e onori del titolo rimandati a data da destinarsi, per il momento comanda Santiago Bernabèu. L’ultimo trofeo dell’era Berlusconi risale al 2007, Coppa del Mondo per club vinta dal suo Milan contro il Boca Juniors.