Barcellona, media spagnoli scatenati: da “ridicoli” a “tragedia”!

Messi non si capacita del 4-0 subito a Liverpool
Messi non si capacita del 4-0 subito a Liverpool

Hecatombe, fracaso y fantasmas.

I media spagnoli sono ancora increduli per la batosta rimediata a Liverpool. I fab four non sono solo i Beatles, sono anche le quattro favolose reti dei reds nella bolgia di Anfield, lo stadio inglese più caloroso.

Il quotidiano sportivo AS parla di TRAGEDIA, ma anche di un’ ECATOMBE di Messi & soci in terra albionica.

Un Barça supponente che voleva entrare in porta con tutto il pallone ed è stato massacrato.

Le reazioni sono tipiche di chi non si aspettava di tornare a casa senza la finale di Madrid, dopo le fragorose eliminazioni del Real, Ronaldo e della sua Juventus!

Secondo le colonne dei giornali catalani, il presidente Bartomeu è pronto nella giornata di domani a parlare chiaro con i soci e, parole sue: “Faremo riflessioni importanti e doverose nella riunione del consiglio. E’ stata un’altra notte nefasta, non ci sono spiegazioni”.

Messi è uscito dal terreno di gioco con il volto scuro e davvero frastornato. Le sue immagini sono su tutte le prime pagine dei tabloid iberici e contrastano con quelle gioiose di pochi giorni fa dello stesso campione argentino al Camp Nou.

Su El Mundo Deportivo ci sono le prime parole del tecnico Valverde, umiliato come a Roma lo scorso anno: “Quando si perde 4-0 non ci sono scuse!”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

E sempre sulle stesse pagine ecco le dichiarazioni a caldo del mediano Busquets: “Chiediamo scusa ai nostri tifosi, è dura uscire in questo modo”.

Leo Messi è rimasto a secco nella gara di ritorno a Liverpool

Notevole spazio su Marca anche per il portiere brasiliano Alisson, già incubo del Barça 12 mesi fa all’Olimpico. Le sue 4 parate miracolose su Messi, Coutinho, Jordi Alba e Suarez hanno tappezzato tutti i siti internet spagnoli ed ora è diventato la bestia nera!

Sempre su Marca, il boss Bartomeu ancora non si dà pace per come è stato subito il quarto gol, quello decisivo. Tutti fermi a guardare il corner dei reds.

Infine in bella mostra campeggia il video del clamoroso gol fallito dal francese Dembele nei minuti di recupero dell’andata al Camp Nou…

EROI DELLA KOP: Liverpool-Barcellona 4-0 (Video Gol Champions League): Reds in finale, rimonta pazzesca