Balotelli insiste: “CR7 il migliore del pianeta, Messi un alieno anche dopo ieri”.

Balotelli Messi CR7
Balotelli nella sfida tra i fuoriclasse.

Balotelli torna sulla sfida tra Messi e CR7.

Al termine della partita contro il Liverpool, persa dal Barcellona per 4-0 e che è costata l’approdo alla finale di Champions League ai blaugrana, l’attaccante del Marsiglia ha scritto su Instagram un nuovo post sulla rivalità tra i due fuoriclasse.

Dopo aver espresso la sua opinione la scorsa settimana quando l’argentino ha segnato una doppietta ai Reds, per poi ribadirla il giorno dopo, i numerosi messaggi ricevuti ieri l’hanno costretto a replicare ancora una volta.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

“Allora: Messi rimane un giocatore non di questo pianeta malgrado la brutta e difficilissima partita. Ronaldo rimane il giocatore più forte di questo pianeta malgrado non abbia giocato la semifinale.. il resto sono chiacchiere insensate e cattiverie”.

Poi ha concluso: “Non i può prendere in giro o dire qualcosa di cattivo a questi due per una partita giocata male o una qualificazione mancata, o persino una sconfitta… sarebbe da pazzi. Buonanotte”. 

Balotelli ha così ancora una volta tentato di placare le critiche anche nei suoi confronti, facendo per la prima volta il nome di CR7 precedentemente mai nominato nei suoi post, mentre in questa circostanza addirittura taggato.

LEGGI ANCHE: Liverpool-Barcellona, Messi contestato all’aeroporto dai tifosi blaugrana.