Tottenham, Llorente: “Tutto incredibile, vendicherò la finale di quattro anni fa”

llorente
Llorente determinante col Tottenham in semifinale

L’uomo in più del Tottenham si chiama Fernando Llorente, subentrato contro l’Ajax, trascina con Lucas gli inglesi in finale.

Il Tottenham, dato per vinto, ribalta le sorti di una semifinale e passa contro l’Ajax dei miracoli e del bel gioco. Dati per spacciati, gli inglesi hanno premuto sull’acceleratore, Lucas realizza una tripletta che garantisce l’accesso al Wanda Metropolitano. L’uomo in più si chiama Fernando Liorente, subentrato a gara in corso e determinante nelle azioni. Il suo commento post gara:

IMPRESA INCREDIBILE“Una roba incredibile, eravamo fuori a fine primo tempo. Il secondo tempo abbiamo dato tutto. Incredibile, davvero. Congratulazioni a Lucas. Era difficile, sapevamo che se riuscivamo a fare il primo gol tutto poteva accadere. Loro hanno avuto paura un po’ e noi ne abbiamo approfittato controllando il gioco, trovando il terzo gol”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

UNA SECONDA OPPORTUNITÀ“Nulla da dire prima parte disastrosa. Avevamo poco da perdere e abbiamo dato tutto. Finale sarà bellissimo, due inglesi in finale sarà ancora meglio. Un duello serrato nei novanta minuti. Credo nelle seconde opportunità, magari posso vincere la finale che ho perso a Berlino quattro anni fa”. 

https://twitter.com/SpursOfficial/status/1126233198088916993