Serie A, il prossimo turno: le partite della 36esima giornata

Diretta Live Serie A
Il prossimo turno di serie A

La 36esima giornata di serie A
Terzultima giornata di serie A in arrivo. Il prossimo turno sarà la 36esima giornata di un torneo che ha iniziato ad emettere i primi verdetti ma altri dovrà per forza di cose aggiungerne da qui alla fine. Juventus campione d’Italia, Napoli matematicamente secondo e in Champions. In coda Chievo e Frosinone sono già retrocessi in serie B.

A entusiasmare, nemmeno a dirlo, è la lotta per la Champions League. Con Inter e Atalanta che al momento farebbero festa, ma dietro ci sono sempre Roma e Milan, oltre al Torino, che possono ancora sognare un piazzamento prestigioso. E allora cosa accadrà nel prossimo turno? Si giocherà da sabato 11 a lunedì 13 aprile, con Inter-Chievo ultima sfida in programma.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il match clou si giocherà domenica sera ed è Roma-Juventus. I giallorossi, con l’acqua alla gola, devono vincere a tutti i costi se vogliono ancora alimentare sogni di quarto posto. Ma la Juve non farà sconti. Il Milan è ospite di una Fiorentina in crisi, il Torino invece ospita il pur sempre insidioso Sassuolo.

L’Atalanta di Gasperini, una vera e propria macchina da gol, punta invece a blindare il quarto posto in casa contro il Genoa di Prandelli, ancora a caccia di punti salvezza. Ecco tutte le sfide in calendario.

Il prossimo turno di serie A

Atalanta-Genoa
Cagliari-Lazio
Fiorentina-Milan
Torino-Sassuolo
Frosinone-Udinese
Sampdoria-Empoli
Spal-Napoli
Roma-Juventus
Bologna-Parma
Inter-Chievo

LEGGI ANCHE Conte: “Roma ora no. Juventus? Mai dire mai. Inter o Milan se posso vincere”.