Serie A, Giudice Sportivo: tre giornate a Paquetà. Stagione finita per il brasiliano

Paquetà
Paquetà squalificato per tre giornate in Serie A

Paquetà sanzionato per aver colpito l’arbitro con una leggera manata. Fuori per due turni di Serie A Dijks, Veretout e Ionita

Il Giudice Sportivo ha squalificato 18 giocatori in vista della 36esima giornata di Serie A.

Alcuni però hanno avuto delle sanzioni più pesanti, come ad esempio Paquetà del Milan, che dovrà saltare tre giornate. Di conseguenza stagione finita per lui.

Il brasiliano ha avuto una giornata per l’ammonizione (era diffidato) e due per la reazione nei confronti dell’arbitro Di Bello (leggera manata).

Destino leggermente migliore per Dijks del Bologna e Veretout della Fiorentina, entrambi espulsi dopo il triplice fischio. Ionita del Cagliari invece è stato cacciato dal terreno di gioco a pochi minuti dal triplice fischio, prima del rigore che ha regalato la vittoria al Napoli contro i sardi. Tutti e tre sono stati fermati per due giornate.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Serie A: I giocatori squalificati per un turno

Gli altri 14 invece, salteranno una sola partita di Serie A. Ecco quelli espulsi: Kucka (Parma), Colley (Sampdoria), Sansone (Bologna). I diffidati: Bernardeschi (Juventus), Barillà (Parma), Brozovic e D’Ambrosio (Inter), Mancini, Gomez, Masiello (Atalanta), Dioussè (Chievo Verona), Rincon (Torino), Sportiello (Frosinone), Poli (Bologna).

Stop di un turno anche il tecnico del Cagliari Maran, per aver esclamato espressioni ingiuriose contro l’arbitro Chiffi al termine del match con il Napoli.

LEGGI ANCHE Milan, Leonardo: “Bakayoko? Chi sbaglia paga. Sul mercato investimenti contenuti”