Milan, Leonardo: “Bakayoko? Chi sbaglia paga. Sul mercato investimenti contenuti”

Leonardo Milan
Leonardo Milan

In casa Milan tiene banco la lite tra il tecnico Gattuso e Bakayoko durante il match contro il Bologna. 

Nel post gara, ai microfoni di Sky Sport, sull’argomento è intervenuto con decisione il responsabile dell’area sportiva rossonera Leonardo: “Non vogliamo fare un processo pubblico. La società può anche sbagliare. Ha tante cose positive ma se sbaglia paga. Sono situazioni chiarite, sanno quello che pensiamo perché il Milan non può essere toccato. Noi come uomini passiamo ma il Milan resta, va protetto come società perché ci sarà sempre”.

Champions: “Pensiamo gara dopo gara. Siamo quinti ed oggi è quasi positivo, anche se ci sono stati risultati negativi dopo il derby. La squadra è stanca, ma ha dimostrato una forza che pensava non avesse”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Gattuso: “Nessuno ha mai detto o pensato che non sarà l’allenatore il prossimo anno, siamo stati sempre chiari con lui. La fatica arriva per tutti, anche quello che ha vissuto Rino non è facile con il cambio di proprietà”.

Mercato: “Dipende se saremo in Champions o meno, ma se non ci qualificheremo non ci sarà smobilitazione. Sicuramente non ci saranno grandi investimenti in estate perché siamo bloccati, li abbiamo fatti a gennaio con Piatek e Paquetà”.

Leggi anche – Lite Gattuso-Bakayoko, il francese si difende: “Mai rifiutato d’entrare. Ho ripetuto le parole del mister”.