Home Calcio Liverpool, Alisson: “Dio aiuta chi lavora bene, ci crediamo per la finale”

Liverpool, Alisson: “Dio aiuta chi lavora bene, ci crediamo per la finale”

CONDIVIDI
Alisson Liverpool
Alisson incredulo per il passaggio del turno

L’impresa del Liverpool passa anche dalle mani di Alisson, il portiere anche stavolta si fa trovare pronto e non nasconde la sua gioia.

L’Anfield festeggia, il Liverpool compie l’impresa e ribalta il pronostico con il Barcellona. Ne fa quattro e manda a casa i blaugrana, facendo esplodere lo stadio di gioia. Grande merito ce l’ha Alisson. Le sue parate, stavolta, sono state determinanti. Come un anno fa contro la Roma. Il commento dell’estremo difensore:

GIOIA INCREDIBILE“Questa è una cosa impossibile da credere, ma una volta ce l’ho fatta con la Roma. Oggi di nuovo grande gara, prima partita e oggi cose incredibili”.

GRANDE PRESTAZIONE “Ho fatto grandi parate, diverso con la Roma ho fatto solo due interventi in quella gara. Sono contento di arrivare in finale e aiutare la squadra. Ora penso alla finale, perché sarebbe importante per noi e per la mia carriera”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

FIDUCIA PER LA FINALE“Fiduciosi. Ci crediamo. Le cose iniziano a girare, io ho fede ma credo anche nel lavoro. Noi abbiamo fatto tanto e all’andata siamo usciti credendo di potercela fare. Queste cose fanno la differenza. Non abbiamo mollato, abbiamo giocato per noi e la nostra famiglia”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore