Home CALCIO Calciomercato

Juventus, la confessione di Zaniolo: “Chi non andrebbe ai bianconeri? Decide la Roma”

Nicolò Zaniolo Roma ipotesi Juventus
Nicolò Zaniolo Roma ipotesi Juventus

Nicolò Zaniolo resta uno degli obiettivi della Juventus per il prossimo anno.

Ad alimentare questa ipotesi ci ha pensato lo stesso giocatore, con una confessione fatta ieri sera ad alcuni amici, nella Discoteca Jux Tap, a Sarzana, una ventina di chilometri da Massa, dove è nato.

A domanda precisa, scrive il Corriere di Torino, il ragazzo avrebbe risposto: “Io sto bene in giallorosso, ma chi non andrebbe alla Juventus? Poi però decide la Roma”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Con l’arrivo di Ranieri, Zaniolo non è più sicuro del posto da titolare, contrariamente a quanto avveniva con Di Francesco, che peraltro lo fece esordire al Santiago Bernabeu. Si attende l’incontro del suo agente con la Roma per il rinnovo del contratto.

Il suo agente Claudio Vigorelli pare chieda un prolungamento fino al 2024 e un consistente aumento dell’ingaggio, dagli attuali 300mila euro a 2 milioni stagionali. La Roma avrebbe qualche perplessità e la Juventus continua la sua pressione.

Il nome di Zaniolo figurava nella lista dei possibili acquisti smarrito dal ds Paratici in un ristorante di Torino. La valutazione ipotizzata era di 40 milioni di euro.

Leggi anche Roma, Zaniolo, parla il papà: “Futuro? In Italia, solo Juventus ed Inter potrebbero comprarlo”.