Dalla Spagna, il Real Madrid vuole Dybala. Offerto anche James Rodriguez

James Rodriguez
James Rodriguez potrebbe andare alla Juve in cambio di Dybala

Secondo Don Balon il club spagnolo non vuole svendere il colombiano James Rodriguez e potrebbe utilizzarlo come contropartita tecnica per arrivare a Paulo Dybala

A fine stagione farà ritorno alla base dopo il prestito al Bayern Monaco. James Rodriguez però non rientra nei piani di mister Zidane.

Naturalmente il presidente Florentino Perez non vuole svendere l’investimento fatto nell’estate 2014 quando lo prelevò dal Monaco per 75 milioni di euro. Per questo il colombiano potrebbe essere utilizzato per arrivare ad un altro giocatore importante, ovvero Paulo Dybala della Juventus.

La Joya con l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha smesso di brillare, troppe le prestazioni altalenanti in questa stagione, ci aspettava di più. Mister Allegri spesso e volentieri gli preferisce anche Bernardeschi e quindi per lui le possibilità di potersi esprimere sono sempre più ridotte.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Dybala al Real Madrid in cambio di James Rodriguez e soldi

Dunque, stando a quanto riportato da Don Balon, il Real Madrid metterebbe sul piatto della bilancia l’ex Monaco e un conguaglio economico (da stabilire) per assicurarsi le prestazioni dell’argentino che la Juve valuta 100 milioni.

Sarebbe una valida “alternativa” ai vari Neymar, Mabappè e in coppia con Hazard alzerebbe di gran lunga il livello qualitativo dell’attacco Blancos. 

Per Dybala sarebbe quindi una bella sfida in un campionato meno tattico della Serie A. Inoltre avrebbe l’opportunità di sfidare Messi, suo compagno nella Nazionale argentina.

Non c’è solo il Madrid sull’attaccante della Juventus, da tempo il Manchester United sta sondando il terreno. Dybala sarebbe uno dei punti fermi della rifondazione voluta da Solskjaer.

LEGGI ANCHE Real Madrid, dalla Francia rilanciano: super offerta per Mbappé