Dove vedere Liverpool-Barcellona streaming e diretta tv, semifinale Champions League oggi alle 21

La punizione di Messi è leggermente deviata

Champions League, Liverpool e Barcellona si affrontano oggi nella semifinale di ritorno che decreterà la prima contendente alla finalissima di Madrid del prossimo 1 giugno.

E’ passata una settimana dalla sfida del Camp Nou vinta dai blaugrana 3-0 con doppietta di Messi e gol in apertura dell’ex Suarez. Il Liverpool, spinto dal pubblico di Anfield, ha bisogno di un’impresa clamorosa per conquistare la seconda finale consecutiva in Champions League: battere i catalani con quattro gol di scarto. Non ci sono alternative per gli uomini di Klopp che affrontano il match odierno dopo essere stati, di nuovo, superati in vetta alla classifica di Premier League dal Manchester City a una giornata dal termine del campionato. Il Barcellona manca dalla finale di Champions dal 2015, anno della vittoria a Berlino, in finale, contro la Juventus.

LIVERPOOL-BARCELLONA DIRETTA TV IN CHIARO ?
Non è prevista la diretta tv in chiaro di Liverpool-Barcellona. La Rai, infatti, trasmetterà, mercoledì alle 21, il ritorno della semifinale tra Ajax e Tottenham con i Lancieri che devono difendere lo 0-1 dell’andata conquistato a Londra.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA TEMPO REALE DI LIVERPOOL-BARCELLONA

DIRETTA TV LIVERPOOL-BARCELLONA OGGI 7 MAGGIO
La diretta tv Liverpool-Barcellona è un’esclusiva di Sky Sport. Per vedere il match in tv è necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e Sky Calcio 1 (251). Pre e post partita curato in studio da Ilaria d’Amico con Fabio Capello e Paolo Condò

LIVERPOOL-BARCELLONA STREAMING OGGI 7 MAGGIO
Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Liverpool-Barcellona tramite Sky Go, disponibile su pc o con applicazione sui dispositivi mobili. Il portale Now TV di Sky consente a chi non è abbonato alla pay tv di acquistare singoli eventi (tra cui Liverpool-Barcellona) e vederli in diretta streaming. Per farlo è necessario registrarsi al servizio e disporre di una connessione web performante.

LEGGI ANCHELe probabili formazioni di Liverpool-Barcellona