Ajax-Tottenham, Pochettino: “Qualificazione ancora aperta”. Lloris: “Pronti a tutto. Anche finire in ginocchio”

Mauricio Pochettino e Hugo Lloris in conferenza stampa alla viglia di Ajax-Tottenham
Mauricio Pochettino e Hugo Lloris in conferenza stampa alla viglia di Ajax-Tottenham

Alla viglia di Ajax-Tottenham, semifinale di ritorno della Champions League, Mauricio Pochettino e Hugo Lloris hanno parlato in conferenza stampa. L’imperativo dell’allenatore e del portiere è chiaro: “Crediamoci fino alla fine pronti a dare tutto”.

POCHETTINO: “Il risultato negativo dell’andata ovviamente rende tutto più difficile domani, ma la qualificazione è ancora aperta. Sappiamo che abbiamo bisogno di vincere e di esibirci al meglio. È un momento emozionante per noi “.

POCHETTINO: “Sono una ottima squadra e meritano di essere arrivati fino a qui. Nessuno di noi pensava che avremmo avuto la possibilità nell’ultima settimana della stagione di raggiungere la finale della . Ora abbiamo bisogno di goderci questo momento e di crederci fino alla fine”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Di fianco all’allenatore anche l’esperto portiere francese Hugo Lloris che ha spiegato chiaramente quale deve essere l’atteggiamento suo e dei compagni: Ecco le sue parole:

LLORIS: “L’Ajax ha un piccolo vantaggio e l’unico modo per passare per noi è quello di vincere. Questo è l’unico modo per prepararsi alla partita. Dobbiamo cercare di trovare l’energia giusta e imparare dagli errori dell’andata”. 

LLORIS: “Vogliamo credere nella nostra occasione, non pensiamo alle prossime gare, siamo solo concentrati sul match di domani, siamo pronti a dare il meglio di noi, anche a finire in ginocchio se serve. Siamo tutti entusiasti di essere qui a giocarci la semifinale di ritorno della , ma non vogliamo fermarci. È una grande opportunità per il Club e abbiamo bisogno di giocare pieni di energia e la voglia giusta per ribaltare il risultato”. 

LEGGI ANCHE – Ajax-Tottenham, ten Hag: “Il goal segnato a Londra non basta”. Blind: “E’ fantastico”.