Milan, anche Piatek può partire se non arriva la Champions.

Piatek Milan
Krzysztof Piatek potrebbe lasciare i rossoneri.

Il Milan rischia di perdere Krzysztof Piatek al termine della stagione. 

Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, l’attaccante dei rossoneri potrebbe partire in caso di mancata qualificazione alla Champions League.

Il piazzamento al quarto posto risulterebbe fondamentale per i rossoneri nel tentativo di trattenere i prezzi più pregiati. Da Kessié a Suso, passando per Donnarumma fino a Romagnoli, tutti hanno mercato, così come “Il Pistolero”.

Arrivato per 35 milioni nel mese di gennaio, il polacco ha subito impressionato i propri tifosi, continuando la serie positiva di partite iniziata con il Genoa. Il periodo difficile del Milan nelle ultime settimane ha trascinato con se anche la punta, che però rimane uno degli osservati speciali dei top club europei.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Se l’anno prossimo non dovessero disputare la Champions, i rossoneri difficilmente potrebbero trattenere i migliori giocatori della rosa, desiderosi di disputarla.

Il Milan, impegnato stasera con il Bologna, che lotta per la salvezza, in classifica è settimo, a 6 punti dal quarto posto. In caso di sconfitta potrebbe complicarsi anche la qualificazione all’Europa League, un risultato che sarebbe disastroso.

LEGGI ANCHE: Milan, Gattuso: “Ritiro? Ho deciso io. Buttato via il quarto posto, ma non è finita”.