Bologna, Mihajlovic: “Noi troppe espulsioni, a fine stagione le paghi”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic esce sconfitto da San Siro, Bologna perde a testa alta

Mihajlovic perde di misura, il Bologna esce sconfitto per 2-1 da San Siro. In gol Destro.

Mihajlovic non trova i tre punti contro la sua ex squadra ma offre una prestazione convincente. Il Bologna ha messo in costante difficoltà il Milan senza arrendersi mai. Non basta Destro, purtroppo per i rossoblù, che a fine gara contano anche qualche rosso di troppo per proteste. In ogni caso, il tecnico serbo esce da San Siro con qualche certezza in più, pur restando a mani vuote.

OTTIMA GARA, QUALCHE ROSSO“Abbiamo fatto un ottima gara, primo tempo avremmo meritato di più. Se non sfrutti le occasioni, paghi. Abbiamo accorciato le distanze, non è bastato. Qualche casino di troppo in campo, arrabbiato per i rossi più che per la sconfitta. Negli ultimi 30 metri poca cattiveria, ma prestazione c’è stata. Mi dispiace per le giornate future, peseranno le assenze”.

TROPPI ESPULSI“Espulsioni rimediate perché la squadra non ci stava a perdere. Abbiamo cercato fino all’ultimo vittoria, ma espulsioni del genere sono inammissibili a fine stagione. Senza rosa ampia, c’è bisogno di tutti”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

DZEMAILI RISPARMIATO“Dzemaili era diffidato, poteva essere ammonito. L’ho risparmiato per evitare squalifica. Il nervosismo dipende dalla grinta per vincere. A tempo scaduto si fanno cazzate, può capitare. Non è bello, ma succede”.