Home Calcio Cellino: “Tonali? Mi ricorda Falcao. Non voglio cedere nessuno e indebolirmi”.

Cellino: “Tonali? Mi ricorda Falcao. Non voglio cedere nessuno e indebolirmi”.

CONDIVIDI
Massimo Cellino, presidente del Brescia annuncia nessuna cessione
Massimo Cellino, presidente del Brescia annuncia nessuna cessione

Non ho intenzione di cedere nessuno. Figuriamoci se voglio indebolirmi“. Massimo Cellino presidente del Brescia, neo promosso in Serie A, ha parlato questa mattina a Radio anch’io Sport. L’ex numero uno del Cagliari ha fatto il punto sui suoi gioielli richiesti dalle big italiane e europee, su tutti il centrocampista Sandro Tonali. “Nessuna asta per Tonali. I giocatori come lui hanno bisogno di crescere e formarsi, il posto giusto è qui con noi. E’ difficile trovare giocatori buoni. Noi torniamo dopo 8 anni in Serie A, sarebbe un errore ripetere gli errori del passato”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il presidente delle Rondinelle prosegue ancora sul centrocampista e dice: “In certe cose mi ricorda Falcao. E’ un giocatore completo. Ha la fase difensiva e offensiva, sangue freddo e il sorriso di un bambino. Ne ho visiti tanti di giocatori forti ma lui è un marziano”. 

CORINI: “E’ confermato a meno che sia lui a voler andare via. Cerco di andarci d’accordo così come abbiamo fatto fino ad ora”. 

LEGGI ANCHE –  Napoli, De Laurentiis: “La Champions è obsoleta. Il campionato italiano è noioso”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore