Agnelli-Allegri, c’è attesa. Il Psg si inserisce per il tecnico italiano

Massimiliano Allegri Juventus scudetto
Allegri incontra Agnelli

Massimiliano Allegri e la Juventus ancora insieme, o forse no. Tutto dipende dall’atteso e imminente incontro fra le parti per analizzare la stagione e discutere del futuro. Sia l’allenatore che il presidente hanno confermato che il rapporto andrà avanti, ma occhio alle sorprese.

C’è una tentazione per il tecnico livornese e si chiama Paris SaintGermain. Thomas Tuchel ha deluso le aspettative quest’anno in Champions League e non solo: la conferma del direttore sportivo Henrique, con cui non ha un gran rapporto, non ha fatto altro che alimentare il malumore. Ecco perché il club francese potrebbe fare un tentativo per provare a convincere Max.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’offerta è di quelle importanti: stando alle ultime indiscrezioni, il PSG sarebbe pronto ad offrire 15 milioni a stagione ad Allegri. L’allenatore avrebbe preso tempo in attesa di incontrare Agnelli: entrambi parleranno dei piani futuri e probabilmente anche di rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2020. In caso di conferma, potrebbe esserci anche un adeguamento per l’ex Milan, che oggi guadagna 7,5 milioni (vorrebbe arrivare intorno ai dieci).

Questa voce arriva insieme alle parole di apertura di Miralem Pjanic al PSG: il centrocampista bosniaco ha detto che a tutti piacerebbe giocare in un club importante come quello parigino. E chissà se Allegri non possa portarlo con sé proprio in questa nuova avventura. Questa indecisione potrebbe essere anche il motivo per cui Antonio Conte non ha ancora detto il sì definitivo alla Roma: la Juventus potrebbe aver bisogno di un nuovo allenatore, e il tecnico di Lecce è la prima opzione.

LEGGI ANCHE – Milan-Bologna streaming e diretta tv oggi dalle 20.30, dove vedere il match