Serie A 35ª giornata: Sassuolo-Frosinone, le probabili formazioni

probabili formazioni sassuolo-frosinone

Le probabili formazioni di Sassuolo-Frosinone
Sassuolo-Frosinone è una delle partite in programma per la 35esima giornata di serie A e si giocherà domenica 5 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Salvezza raggiunta per il Sassuolo grazie all’exploit sul campo della Fiorentina. I neroverdi dunque hanno agguantato la permanenza nella massima serie dopo un cammino forse non lineare, ma comunque molto positivo. Anche perché ci sono tanti talenti (Sensi ad esempio) che si sono messi in mostra. Di contro c’è un Frosinone con l’acqua alla gola, ormai ad un passo dalla matematica retrocessione. I ciociari però faranno di tutto per strappare un risultato positivo in questa trasferta.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Sassuolo in campo con il 4-3-3, assente sicuro Peluso per squalifica. E allora al centro della difesa Demiral farà coppia con Ferrari. A centrocampo Locatelli e Duncan si giocano un posto, Babacar centravanti. Nel Frosinone l’unico vero dubbio sembra riguardare l’attacco, con Pinamonti e Ciofani che sono in ballottaggio come partner di Ciano.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Boga.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Masiello, Valzania, Beghetto; Ciano, Ciofani.

LEGGI ANCHE Conte, ultimatum della Roma, ma l’Inter non molla. E rispunta il Psg