Serie A 35ª giornata: Parma-Sampdoria, le probabili formazioni

probabili formazioni Parma-Sampdoria

Le probabili formazioni di Parma-Sampdoria
Parma-Sampdoria è una delle partite in programma per la 35esima giornata di serie A e si giocherà domenica 5 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Quattro pareggi consecutivi per il Parma, che a piccoli passi si sta avvicinando al suo traguardo stagionale, ovvero riuscire a centrare la salvezza. Ormai mancano pochi metri da percorrere per poter poi far festa e magari i punti che servono potrebbero essere conquistati contro la Sampdoria. I doriani sono ormai fuori dai giochi per l’Europa, ma proveranno a fare risultato e a far risaltare il talento di Quagliarella, deciso a blindare il primo posto nella classifica cannonieri.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel Parma ci sono i soliti problemi legati all’attacco, con Inglese out e Ceravolo in dubbio. Al fianco di Gervinho dovrebbe giocare dunque Siligardi. Probabile la difesa a tre (o a cinque) con Bastoni titolare. Sampdoria con il ballottaggio Saponara-Ramirez che si ripete e con Andersen che dovrebbe riprendere posto in difesa, anche se insidiato da Ferrari. Sala, Tonelli e Ramirez sono squalificati.

Le probabili formazioni

Parma (3-5-2): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni; Gazzola, Kucka, Scozzarella, Barillà, Dimarco; Siligardi, Gervinho.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella.

LEGGI ANCHE Conte, ultimatum della Roma, ma l’Inter non molla. E rispunta il Psg