Liverpool, Salah, Klopp rassicura: “Sta bene, ma è in dubbio per il Barcellona”.

Mohamed Salah Liverpool colpo alla testa
Mohamed Salah Liverpool colpo alla testa

Sospiro di sollievo per Mohamed Salah, costretto ad uscire in barella durante il match di ieri tra Liverpool e Newcastle. 

A tranquillizzare sulle condizioni dell’attaccante dei Reds è stato il tecnico Jurgen Klopp nella conferenza stampa post gara: “Il dottore doveva prendere una decisione, se tenerlo in campo o meno. Ha deciso di farlo sostituire. Quando Salah è tornato negli spogliatoi si è seduto e ha guardato il match. Dunque stava bene”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’allenatore tedesco poi ha aggiunto che l’egiziano ex Roma resta in dubbio per il ritorno della semifinale di Champions League contro il Barcellona, in programma  martedì prossimo ad Anfield: “Ovviamente dobbiamo aspettare per capire come sta. Ha preso un brutto colpo”.

Il Liverpool contro i blaugrana è chiamato ad un’impresa, dovendo ribaltare il 3 a 0 subito al Camp Nou. Klopp dovrà fare a meno anche di Firmino. Intanto, il successo di ieri ha proiettato i Reds in testa alla Premier, in attesa della sfida di questa sera tra Manchester City e Leicester.

Leggi anche – Liverpool, paura per Salah costretto a uscire dopo un brutto colpo alla testa | VIDEO