Home Calcio Juventus, De Gea: i bianconeri puntano allo spagnolo incerto sul suo futuro.

Juventus, De Gea: i bianconeri puntano allo spagnolo incerto sul suo futuro.

CONDIVIDI
De Gea Juventus
David De Gea nel mirino dei bianconeri.

La Juventus potrebbe strappare David De Gea al Manchester United. 

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese e spagnola, i Red Devils avrebbero offerto un contratto monstre da 21 milioni di euro all’anno.

Nonostante le ultime uscite incolori con errori gravi che hanno portato critiche dai propri tifosi, la società inglese punterebbe fortemente sul portiere, in scadenza nel 2020.

Ci sarebbero però due squadre pronte a farsi avanti per il classe ’90: la Juventus ed il PSG.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

I bianconeri potrebbero completare un’operazione inaspettata, portando a Torino un giocatore con grande esperienza internazionale, da poter affiancare a Perin e Szczęsny, in caso di permanenza di entrambi, a questo punto a rischio.

I francesi avrebbero il vantaggio economico di poter superare la cifra proposta dallo United e dunque anche quella ipoteticamente spendibile dalla “Vecchia Signora”.

I tre club sono in attesa di conoscere la volontà di De Gea che avrebbe chiesto una settimana di tempo per riflettere, prima di dare una risposta definitiva in vista del mercato estivo.

LEGGI ANCHE: Juventus-Torino, identificato l’uomo che mima l’aereo. Oltraggio alla memoria delle vittime di Superga.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore