Inter, si riapre la pista Modric. Zidane lo ritiene cedibile.

Modric Inter Zidane Real Madrid
Luka Modric nel mirino dei nerazzurri.

L’Inter potrebbe riprovarci nuovamente per Modric data la poca fiducia di Zidane. 

Dopo la finale Mondiale e la vittoria del Pallone d’Oro, l’involuzione durante la stagione del croato ha allarmato l’ambiente madridista e le conseguenze in campo si sono palesate.

L’uscita prematura dalla Champions League e dalla Coppa del Re, ed il terzo posto in campionato, hanno determinato negativamente l’annata delle Merengues.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Valutato come uno dei giocatori incedibili, Modric avrebbe perso ora, secondo As, la fiducia del proprio allenatore Zinedine Zidane,

Con la rivoluzione di Florentino Perez che potrebbe portare Christian Eriksen a vestire la “Camiceta Blanca”, l’importanza del numero 10 potrebbe essere messa in discussione.

Stando alle voci, Zidane penserebbe che Modric non tornerà più ai livelli a cui ha abituato tutti e che avrebbe raggiunto un limite personale.

L’Inter, già fortemente interessata al giocatore la scorsa estate quando la trattativa è sembrata anche in dirittura d’arrivo, e che avrebbe mantenuto i contatti a gennaio, potrebbe catapultarsi nuovamente sull’affare, sognando ancora una volta il colpo per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Inter, Marotta assicura: “Avanti con Spalletti. Con lui organizzeremo il futuro”.