Serie A 35ª giornata: Genoa-Roma, le probabili formazioni

probabili formazioni genoa-roma

Le probabili formazioni di Genoa-Roma
Genoa-Roma è una delle partite in programma per la 35esima giornata di serie A e si giocherà domenica 5 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 18. I padroni di casa stanno andando avanti a piccoli passi nell’ultimo periodo e con 35 punti non possono certo dirsi salvi. Di sicuro l’effetto Prandelli sembra essere svanito e non ci si aspettava comunque un Genoa così in difficoltà a questo punto del torneo. Di contro c’è una Roma che con Ranieri in panchina ha ritrovato solidità difensiva e che nelle ultime cinque partite ha collezionato 11 punti, tornando in corsa per la Champions League. I giallorossi devono puntare al colpaccio per sognare ancora.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel Genoa Criscito potrebbe scalare a centrocampo e lasciare posto dietro a Zukanovic. Lapadula probabile titolare al fianco di Kouamè, così come Mazzitelli a centrocampo. Dubbi anche nella Roma, con Pastore che potrebbe giocare dall’inizio ma come esterno offensivo a sinistra e Pellegrini trequartisti. Altrimenti quest’ultimo arretrerà in mediana con Under titolare a destra. Fuori Perotti.

Le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Mazzitelli, Criscito; Lapadula, Kouamé.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; El Shaarawy, Pellegrini, Pastore; Dzeko.

LEGGI ANCHE Conte, ultimatum della Roma, ma l’Inter non molla. E rispunta il Psg