Serie A 35ª giornata: Empoli-Fiorentina, le probabili formazioni

probabili formazioni Empoli-Fiorentina

Le probabili formazioni di Empoli-Fiorentina
Empoli-Fiorentina è una delle partite in programma per la 35esima giornata di serie A e si giocherà domenica 5 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 12.30. Un derby toscano da seguire con la massima attenzione. La Fiorentina ha ormai mollato gli ormeggi in campionato, visto che nelle ultime settimane ha raccolto pochissimi punti. I viola hanno anche cambiato allenatore affidandosi a Montella, ma i risultati non sono arrivati e sono stati eliminati pure dalla Coppa Italia. Insomma questo match conta tantissimo soprattutto per l’Empoli, obbligato a vincere per tenere accesa la speranza di salvarsi. I punti da recuperare all’Udinese quartultimo sono quattro.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

L’Empoli proverà a recuperare almeno uno tra Dell’Orco e Silvestre per la difesa, altrimenti spazio a Rasmussen come centrale. Krunic gioca in mediana, c’è Farias insieme a Caputo in avanti. Nella Fiorentina ballottaggio Ceccherini-Hugo in difesa, a centrocampo Edimilson Fernandes dovrebbe essere preferito a Gerson. Ancora panchina per Simeone.

Le probabili formazioni

Empoli (5-3-2): Dragowski; Veseli, Rasmussen, Nikolaou; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Chiesa, Muriel, Mirallas.

LEGGI ANCHE Conte, ultimatum della Roma, ma l’Inter non molla. E rispunta il Psg