Home BASKET Basket: la Virtus Bologna ha vinto la Champions, delirio ad Anversa!

Basket: la Virtus Bologna ha vinto la Champions, delirio ad Anversa!

CONDIVIDI
La Virtus Bologna festeggia la Champions League
La Virtus Bologna festeggia la Champions League

Le V nere della Virtus Bologna hanno vinto la Champions League di basket! Nella finalissima giocata in Belgio ad Anversa, gli emiliani hanno battuto il Canarias di Tenerife per 73 a 61!

I ragazzi di Sasha Đorđević hanno eliminato i bavaresi del Bamberga in semifinale ed ora anche il temuto quintetto delle Isole Canarie.

Tenerife schiantato e canestro decisivo di Mario Chalmers per la gioia incontenibile di tutta la Segafredo e del suo patron Zanetti presente in tribuna a tifare!

Trascinati come sempre dal superbo Aradori e con il magico Punter autore di ben 26 punti, i “virtussini” hanno alzato al cielo il terzo trofeo europeo per importanza dopo Eurolega ed EuroCup (la nuova Coppa Korac).

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Lo scorso anno avevano trionfato i greci dell’AEK di Atene. Grande entusiasmo per la storica compagine bolognese che ora è attesa nella città delle due torri per festeggiare insieme ai tifosi che sono rimasti a casa.

I cugini della Fortitudo, appena promossi in serie A1, non vedono l’ora di sfidarli nel derby della prossima stagione di pallacanestro.

Bologna, salvo nel calcio, è in festa per tutta l’estate!

Sasha Djordjevic, coach serbo della Virtus Bologna
Sasha Djordjevic, coach serbo della Virtus Bologna

SERBI BOLOGNESI: Mihajlovic chiaro: “Non abbiamo ancora fatto nulla. Contro il Milan non possiamo sbagliare”.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore