Zidane su Pogba: “Ne parlerò di nuovo solo se sarà nostro”

Zidane Real Madrid
Le parole di Zidane

Zinedine Zidane è tornato al Real Madrid per cancellare questa stagione. Dopo tre anni di successi, gli spagnoli quest’anno non porteranno alcun trofeo a casa. L’idea del tecnico francese è di rivoluzionare la rosa in estate.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Gli obiettivi sono molto importanti. Paul Pogba è il primo della lista: tanti gli ammiccamenti del francese al suo connazionale, e viceversa. Il tecnico, in conferenza stampa, in risposta all’ennesima domanda su di lui, ha spiegato: “Ho detto che è un buon giocatore ma lo direi anche di altri. Lo conosco ma niente di più, è un calciatore del Manchester United e a fine stagione vedremo chi arriverà e chi andrà via. Ma non sto dicendo che prenderemo Pogba e non lo direi fino a quando le cose non sono fatte“.

Dichiarazioni che in maniera indiretta confermano la forte intenzione dell’allenatore di portare Pogba a Madrid. Ma non è il solo obiettivo: un altro grande nome in lista è Eden Hazard, pronto a lasciare il Chelsea. Occhio però a Neymar, che continua a lanciare segnali.

LEGGI ANCHE – Inter, la Curva Nord ancora contro Icardi: “Superficialità caratteriale, non può essere il nostro futuro”