Home Calcio Udinese-Inter streaming Dazn e diretta tv, dove vedere la partita oggi dalle...

Udinese-Inter streaming Dazn e diretta tv, dove vedere la partita oggi dalle 20.30

CONDIVIDI
Rodrigo De Paul

Udinese-Inter in campo oggi alle 20.30 nell’anticipo della 35.a giornata di Serie A. Punti importanti in palio alla Dacia Arena per la lotta Champions e quella salvezza. Con una vittoria, l’Inter, di fatto ipoticherebbe la seconda partecipazione consecutiva alla massima competizione europea. L’Udinese, dal canto suo, non può permettersi passi falsi per non rischiare di essere avvicinata dall’Empoli, terzultimo, distanziato di appena quattro punti dai friulani.

DOVE VEDERE UDINESE-INTER IN STREAMING –  Il match della Dacia Arena è un’esclusiva di Dazn, il broadcast che trasmette i propri contenuti in streaming sul sito omonimo o con applicazione dedicata per smartphone e altri device mobili. Udinese-Inter sarà visibile gratuitamente in streaming per coloro che si registrano per la prima volta al servizio grazie al mese di visione free concesso da Dazn ai nuovi possibili abbonati.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DI UDINESE-INTER

Per vedere in tv Udinese-Inter è necessario disporre di una smart tv con l’app di Dazn disponibile oppure collegare il proprio smartphone o pc alla tv tramite Chromecast o altri supporti.

UDINESE – INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE – Musso; Stryger, Nuytinck, De Maio; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto; Lasagna

INTER : Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vriij, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro (Icardi)

LEGGI ANCHE – Serie A, Lotta Champions: il calendario a confronto delle contendenti

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore