Home Calcio Siena-Piacenza streaming Eleven Sport e diretta tv, Serie C oggi dalle 16.30

Siena-Piacenza streaming Eleven Sport e diretta tv, Serie C oggi dalle 16.30

CONDIVIDI

Serie B il Lecce fallisce il match point per la promozione in A

Serie C. Si conclude oggi la regular season del Girone A. Nove partite, tutte in contemporanea alle 16.30. In palio c’è la promozione diretta in Serie B con due squadre in lizza per il primato, Piacenza ed Entella distanziate di due punti con gli emiliani in vetta.

Entrambe le contendenti sono impegnate in trasferta, il Piacenza a Siena, l’Entella a Carrara. Sia il Siena che la Carrarese sono già qualificate ai playoff ma cercano ancora punti preziosi per migliorare la classifica e garantirsi un miglior piazzamento in vista dell’impegnativa post season al via da metà maggio.

Con due punti di svantaggio, l’Entella è obbligata a vincere e sperare in un passo falso del Piacenza che, dal canto suo, è sicuro della promozione con i tre punti o una mancata vittoria dei liguri. Grande attesa in entrambe le città. A Piacenza, il comune e il club hanno allestito un maxischermo al PalaBakery per permettere ai tifosi di seguire la partita.

SIENA-PIACENZA DIRETTA TV E STREAMING – Si prospettano, dunque, novanta minuti emozionanti, tipici di un finale di stagione incerto. Il match Siena-Piacenza (alla stregua di Carrarese-Entella) non sarà trasmesso in diretta tv in chiaro e sarà visibile solamente sulla  web tv Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it. Per vedere la partita è necessario registrarsi al servizio e acquistare il relativo ticket partita anche senza sottoscrivere pacchetti in abbonamento.

LEGGI ANCHEMessi vs Ronaldo, non c’è risposta. Loro sono il calcio

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore