Siena-Piacenza streaming Eleven Sport e diretta tv, Serie C oggi dalle 16.30

Serie B il Lecce fallisce il match point per la promozione in A

Serie C. Si conclude oggi la regular season del Girone A. Nove partite, tutte in contemporanea alle 16.30. In palio c’è la promozione diretta in Serie B con due squadre in lizza per il primato, Piacenza ed Entella distanziate di due punti con gli emiliani in vetta.

Entrambe le contendenti sono impegnate in trasferta, il Piacenza a Siena, l’Entella a Carrara. Sia il Siena che la Carrarese sono già qualificate ai playoff ma cercano ancora punti preziosi per migliorare la classifica e garantirsi un miglior piazzamento in vista dell’impegnativa post season al via da metà maggio.

Con due punti di svantaggio, l’Entella è obbligata a vincere e sperare in un passo falso del Piacenza che, dal canto suo, è sicuro della promozione con i tre punti o una mancata vittoria dei liguri. Grande attesa in entrambe le città. A Piacenza, il comune e il club hanno allestito un maxischermo al PalaBakery per permettere ai tifosi di seguire la partita.

SIENA-PIACENZA DIRETTA TV E STREAMING – Si prospettano, dunque, novanta minuti emozionanti, tipici di un finale di stagione incerto. Il match Siena-Piacenza (alla stregua di Carrarese-Entella) non sarà trasmesso in diretta tv in chiaro e sarà visibile solamente sulla  web tv Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it. Per vedere la partita è necessario registrarsi al servizio e acquistare il relativo ticket partita anche senza sottoscrivere pacchetti in abbonamento.

LEGGI ANCHEMessi vs Ronaldo, non c’è risposta. Loro sono il calcio