Juventus-Torino, identificato l’uomo che mima l’aereo. Oltraggio alla memoria delle vittime di Superga.

tifoso della Juve che mima l'aereo per offendere la memoria delle vittime di Superga
tifoso della Juve che mima l’aereo per offendere la memoria delle vittime di Superga

Mima il gesto dell’aeroplano sporgendosi in bella vista dalla tribuna prima di Juventus-Torino, offendendo così la memoria delle vittime della tragedia di Superga, nel giorno dei 70 anni da quel fatto così tragico per il nostro paese.

In una serata dove ha prevalso il fair play, con anche le polemiche del passato messe a tacere, lo striscione della curva bianconera “Onore ai caduti di Superga”, la macchia arriva per colpa di questo personaggio identificato dalle forze dell’ordine grazie ai filmati delle telecamere a circuito chiuso e le tante foto o video come questo circolati in rete tra i social.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI

La Juventus per prima ha condannato il gesto, deprecabile, di questo individuo, consegnando il materiale video agli inquirenti che hanno identificato il responsabile di tanta viltà. La posizione dell’uomo è al vaglio degli investigatori che stanno valutando se
ci esistono gli estremi per denunciarlo per tentata violenza. Intanto la Juve ha già comunicato che questa persona non deve mai più mettere piede allo Stadium.

LEGGI ANCHE Lega Pro, suicidio del Piacenza: l’Entella vince nel finale e vola in Serie B!