Dalla Spagna, Inter-Godin, i dettagli del contratto: stipendio da top player!

Godin, i tifosi protestano contro la cessione all'Inter
Godin-Inter, i dettagli del contratto

Diego Godin a breve farà il suo approdo all’Inter. L’accordo c’è già da molto tempo: durante la sessione di gennaio di calciomercato Piero Ausilio e Giuseppe Marotta hanno definito l’affare.

Il difensore si libererà a parametro zero dall’Atletico Madrid a giugno. I nerazzurri hanno battuto una folta concorrenza, fra cui anche quella del Milan. ‘Cadena Cope’ ha rivelato le cifre del contratto che il ‘Biscione’ ha proposto all’uruguagio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Godin all’Inter guadagnerà il 35% in più rispetto al suo attuale stipendio all’Atletico: in soldoni, la cifra che percepirà dal primo anno è di 6,75 milioni netti. Stando a quanto dicono in Spagna, il calciatore ha già avviato le ricerche della casa a Milano.

Un acquisto importante per l’Inter in termini di esperienza e qualità. Godin ha guidato l’Atletico Madrid in questi anni di crescita con Diego Pablo Simeone, è il capitano anche della Nazionale e ha una forte leadership. Elementi indispensabili per una squadra come quella nerazzurra che vuole crescere, in Italia e soprattutto in Europa, dove quest’anno è venuto meno proprio l’aspetto caratteriale.

LEGGI ANCHE – Zidane su Pogba: “Ne parlerò di nuovo solo se sarà nostro”