Inter, la Curva Nord ancora contro Icardi: “Superficialità caratteriale, non può essere il nostro futuro”

Wanda Nara e Mauro Icardi foto hot
Wanda Nara e Mauro Icardi foto hot

Abbiamo cercato di spiegarlo in tutte le lingue. Nessuno mette in discussione le qualità tecniche e sportive del numero 9 ma il problema è e sarà sempre quello legato al suo profilo mentale e l’atteggiamento nei confronti del gruppo che non può e non potrà mai cambiare!“.

E’ la presa di posizione netta della Curva Nord dell’Inter attraverso un comunicato postato in rete. Nel mirino degli ultras nerazzurri non c’è Icardi giocatore ma sopratutto le foto hot apparse sui profili social di Wanda Nara e dell’attaccante. La rottura tra parte della tifoseria e l’Argentino appare insanabile.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Il comunicato degli ultras, in modo netto e categorico, spiega ancora. “Le tante occasioni mancate per riconciliarsi con spogliatoio e curva sono abbondante testimonianza del fatto che per il bene comune, un giocatore con quel tipo di superficialità caratteriale non può essere parte del futuro dell’Inter”. 

Ecco, nell’ultima frase è racchiusa l’essenza del pensiero della Curva Nord sull’uomo, più che sul calciatore. Perché la rottura fra le parti non è soltanto legata a queste foto sui social: il cuore pulsante del tifo nerazzurro condanna gli atteggiamenti, la poca professionalità e un attaccamento alla maglia nullo, secondo loro. Una situazione difficile insomma. Wanda insiste che Icardi resterà ancora all’Inter, con o senza Luciano Spalletti. Ma la società è davvero convinta di tenerlo?

LEGGI ANCHE – Siena-Piacenza streaming Eleven Sport e diretta tv, Serie C oggi dalle 16.30