Bundesliga: “Pizza” in faccia al Dortmund, gode il Bayern!

Pizarro esulta dopo il pareggio contro il Dortmund!
Pizarro esulta dopo il pareggio contro il Dortmund!

Dopo la pesante sconfitta nel derby contro lo Schalke, il Borussia Dortmund era chiamato a vincere a Brema. La gara stava andando a meraviglia con il doppio vantaggio all’intervallo firmato da Pulisic e Alcacer!

0-2 e gara in ghiaccio per i gialloneri anche se il Bayern aveva appena superato 3-1 l’Hannover dell’ex laziale Thomas Doll.

Dopo un’ora di gioco, al 60esimo entra in campo l’uomo del match, il sempreverde Claudio Pizarro…

Nel secondo tempo la rimonta del “suonatori di Brema” con il goal al 70esimo di Mohwald e poi al 75′ ecco il 2-2 del peruviano classe 1978 Claudio “Pizza” Pizarro, bomber peruviano con un passato proprio nel Bayern Monaco!

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Delirio degli oltre 42 mila tifosi sugli spalti, depressi i gialloneri.

Pizarro gela i “borussiani” e poco dopo il 40enne sfiora anche il possibile 3-2 che avrebbe mandato al tappeto gli ospiti in corsa per il titolo.

Ora il Bayern di Niko Kovac ha ben 4 lunghezze di vantaggio a sole due giornate dalla fine della Bundesliga! 74 punti contro i 70 del Borussia.

Bavaresi che hanno liquidato il fanalino di coda Hannover con le reti di Lewandowski, Goretzka e Ribery. Per gli ospiti la rete del momentaneo 1-2 con il neo entrato brasiliano Jonathas, ex di Brescia, Pescara, Torino e Latina. Poco dopo anche espulso per somma di ammonizioni…

IL SERBO DEI TEDESCHI: Real Madrid, fatta per Jovic. Contratto di 6 anni per il giovane attaccante.