Zapata, parla l’agente: “Napoli? Gli piacerebbe tornare”.

Zapata Napoli Atalanta
Duvan Zapata nel mirino dei partenopei.

Il rendimento di Duvan Zapata è stato davvero impressionante. Quest’anno, l’attaccante colombiano, è stato protagonista di una stagione quasi perfetta che ha attirato le attenzioni di molti club europei. Perché quasi? Zapata è in lotta con Fabio Quagliarella e Cristiano Ronaldo per il titolo di capocannoniere del campionato e, se dovesse arrivare pure quello, allora non avremmo dubbi sul definire la stagione del colombiano “perfetta”.

Molte squadre hanno chiesto informazioni riguardo l’attaccante, si è parlato di Inter e anche di voci provenienti dall’Inghilterra, ma in queste ore è emerso anche un interessamento del Napoli. Il club di De Laurentiis starebbe pensando proprio ad un ritorno di Zapata e il procuratore di quest’ultimo ha fatto sognare i tifosi partenopei.

> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

In esclusiva a Calcio Napoli 24 Fernando Schena, agente di Zapata, ha risposto ad alcune domande riguardo un ipotetico futuro dell’attaccante in azzurro: “Al momento non c’è stato nessun contatto concreto con il Napoli ma al calciatore piacerebbe tornare in azzurro. Vedremo cosa accadrà”.

Come detto in precedenza, occhio anche all’Inter e a Marotta. L’ad dei neroazzurri si sarebbe informato riguardo l’attaccante e avrebbe pensato a lui nel caso in cui Icardi dovesse partire. Anche la Premier ha messo gli occhi sull’attaccante, ma adesso è presto per giungere a conclusioni. Zapata è infatti concentrato sul finale di stagione con l’Atalanta e a chiudere al meglio il campionato e la Coppa Italia. Poi si vedrà. Al momento, i tifosi del Napoli non possono non essere felici di questo interessamento.

LEGGI ANCHELe statistiche di Zapata: il colombiano ha una media-gol spaventosa