Home TENNIS Tennis, Atp Madrid: Federer si allena sul Centrale, fan entusiasti (Video)

Tennis, Atp Madrid: Federer si allena sul Centrale, fan entusiasti (Video)

CONDIVIDI

Per il ritorno sulla terra battuta, dopo un lungo periodo di assenza, Roger Federer ha scelto l’Atp di Madrid, il secondo Masters Mille della stagione sul rosso, al via domenica 5 maggio.

L’elvetico, con il suo staff, è arrivato oggi nella capitale iberica. Dopo l’accoglienza in aeroporto, Federer non ha perso tempo e si recato subito alla Caja Magica per prendere confidenza con la superficie del campo centrale, sul quale si disputeranno i suoi match nella kermesse madrilena.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Federer si è allenato con il coach Ivan Ljuibicic. Notevole l’entusiasmo dei fan che hanno atteso Roger fuori dall’impianto. Con la consueta disponibilità, Federer si è fermato a firmare autografi e a scattare foto con i tifosi presenti che, poi, all’uscita dal campo, gli hanno tributato applausi e incoraggiamenti, un ulteriore testimonianza di quanto il campione di Basilea sia apprezzato anche in casa dell’amico-rivale, Rafa Nadal.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore