Home Calcio Calcio Estero Mourinho chiama il Porto: “Ho chiesto di Casillas”

Mourinho chiama il Porto: “Ho chiesto di Casillas”

CONDIVIDI

 

Mourinho Porto Casillas Real Madrid
Jose Mourinho chiama il Porto per chiedere di Casillas.

Ai tempi del Real Madrid il rapporto non era dei migliori ma, come giusto che sia, in questi casi il calcio viene messo da parte. Anche Jose Mourinho, che ai tempi del Real Madrid aveva messo da parte il portiere spagnolo, ha voluto sincerarsi delle condizioni di Casillas.

L’infarto subito durante l’allenamento ha scosso il mondo del calcio e tutti hanno voluto mostrare la propria vicinanza all’estremo difensore. Mourinho, parlando a Russia Today, ha spiegato il motivo della propria chiamata: “Ho chiamato lo staff medico del porto per sincerarmi delle condizioni di Casillas. In passato abbiamo avuto qualche discussione, ma il nostro rapporto rimane positivo. So che ora sta bene, e conosco anche le capacità dello staff medico del Porto, è in buone mani”.

> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Mourinho ha quindi voluto esprimere la propria vicinanza, mostrando solidarietà e accodandosi a tutti i personaggi dello sport che, in queste ore, sono voluti stare vicino al portiere spagnolo.

leggi anche – Mourinho attacca Klopp. Ecco il pensiero del tecnico portoghese sull’allenatore del Liverpool

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore