De Ligt-Barcellona si complica. La Juventus si inserisce.

de Ligt Juventus Barcellona
Matthijs de Ligt nel mirino dei bianconeri.

La Juventus potrebbe strappare de Ligt al Barcellona. 

Secondo quanto riportato da Sport la trattativa tra i catalani e l’olandese si sarebbe interrotta per l’aumento della cifra richiesta da parte dell’agente Mino Raiola.

Le ottime prestazioni in Champions League hanno fatto schizzare ulteriormente le quotazioni del difensore, modificando l’iniziale richiesta pattuita.

Le prime indiscrezioni hanno riportato nelle scorse settimane di un possibile accordo intorno ai 60 milioni di euro, cifra più bassa rispetto a quanto speso per il compagno de Jong, ma ora il prezzo sarebbe cambiato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il Barcellona, che dovrebbe arrivare a spendere anche 80 milioni per il centrale, avrebbe fatto un passo indietro e Juventus, Bayern Monaco e PSG, si sarebbero ripresentate alla corte degli olandesi.

I bianconeri, da tempo desiderosi di firmare il classe ’99, starebbero così pensando di inserirsi nuovamente nella trattativa nonostante la concorrenza spietata ed il rischio di asta.

Le prossime settimane saranno cruciali, sia in caso di approdo in finale di Champions per l’Ajax, che addirittura di ipotetica vittoria. Determinante sarà anche la volontà del giocatore, che potrebbe voler raggiungere de Jong a Barcellona come da tempo vociferato.

LEGGI ANCHE: Juventus, Romero sarà bianconero e Preziosi conferma