Consigli Fantacalcio Serie A 35ª giornata: 5 portieri da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
La serie A si sta avviando a conclusione e con essa anche tanti tornei di Fantacalcio. Ultime quattro giornate che potrebbero essere decisive per la conquista del trionfo finale. Bisogna consegnare la formazione entro venerdì 3 maggio alle ore 20.30, orario del fischio d’inizio della prima partita della 35esima giornata, vale a dire il derby Juventus-Torino. Il primo consiglio da dare è come sempre quello di tenere d’occhio fino all’ultimo le probabili formazioni, quindi quello di schierare soprattutto giocatori con forte motivazioni a questo punto della serie A. E noi come sempre cerchiamo di dare dei consigli anche sui giocatori.
Partiamo dai portieri, cercando di capire quali potrebbero conservare la loro porta immacolata in questo weekend.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
VIVIANO: il portiere della Spal ha portato in dote talento ed esperienza, utile opzione per chi ce l’ha in rosa.
CONSIGLI: ha parato un rigore nell’ultimo turno e in più il suo Sassuolo gioca in casa contro il Frosinone. Buoni motivi per inserirlo in lista.
MERET: è vero che nelle ultime settimane il Napoli forse ha giocato qualche match un po’ distratto, ma in casa contro il Cagliari deve puntare a rimanere imbattuto.
MIRANTE: da quando è diventato titolare della porta della Roma il rendimento difensivo dei giallorossi è nettamente migliorato. Diamogli fiducia.
SZCZESNY: non ci aspettiamo tante reti nel derby della Mole, difficile anche pensare che la Juve possa subire goleade. Perciò è sempre bene schierare il polacco.

LEGGI ANCHE Xavi annuncia il ritiro: “Farò l’allenatore. Mi ispiro al modello Barcellona di Johan Cruijff”