Consigli Fantacalcio Serie A 35ª giornata: 5 difensori da schierare

consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
La serie A si sta avviando a conclusione e con essa anche tanti tornei di Fantacalcio. Ultime quattro giornate che potrebbero essere decisive per la conquista del trionfo finale. Bisogna consegnare la formazione entro venerdì 3 maggio alle ore 20.30, orario del fischio d’inizio della prima partita della 35esima giornata, vale a dire il derby Juventus-Torino. Il primo consiglio da dare è come sempre quello di tenere d’occhio fino all’ultimo le probabili formazioni, quindi quello di schierare soprattutto giocatori con forte motivazioni a questo punto della serie A. E noi come sempre cerchiamo di dare dei consigli anche sui giocatori. Per quanto riguarda i difensori, come sempre cerchiamo non solo quelli che possono portare in dote buoni voti, ma anche magari qualche bonus.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
BRUNO ALVES: sui calci piazzati è un vero mostro, vista anche la sua bravura sui palloni aerei è uno da schierare a tutti i costi.
ASAMOAH: nelle ultime settimane il rendimento dell’esterno dell’Inter è andato crescendo. Potrebbe sfornare a Udine un’altra bella prova, magari condita da un assist.
PAJAC: è un difensore atipico, perché nell’Empoli di fatto gioca come centrocampista di sinistro. Vista la sua facilità di calcio, un giocatore da provare.
HATEBOER: lui è un titolare fisso dell’Atalanta, giocatore di grande corsa e di buona qualità. Lazio che a sinistra avrà Romulo, non il titolare di quella corsia, l’atalantino potrebbe approfittarne.
CHIELLINI: in partite molto combattute come è un derby c’è da scommettere che il centrale sarà uno dei migliori.

LEGGI ANCHE Xavi annuncia il ritiro: “Farò l’allenatore. Mi ispiro al modello Barcellona di Johan Cruijff”