Consigli Fantacalcio Serie A 35ª giornata: 5 centrocampisti da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
La serie A si sta avviando a conclusione e con essa anche tanti tornei di Fantacalcio. Ultime quattro giornate che potrebbero essere decisive per la conquista del trionfo finale. Bisogna consegnare la formazione entro venerdì 3 maggio alle ore 20.30, orario del fischio d’inizio della prima partita della 35esima giornata, vale a dire il derby Juventus-Torino. Il primo consiglio da dare è come sempre quello di tenere d’occhio fino all’ultimo le probabili formazioni, quindi quello di schierare soprattutto giocatori con forte motivazioni a questo punto della serie A. E noi come sempre cerchiamo di dare dei consigli anche sui giocatori. Come al solito una delle scelte più delicate da fare è quella legata ai centrocampisti. Chi riuscirà ad andare a segno oppure a collezionare qualche bonus?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
FARES: il laterale sinistro della Spal ha disputato una ottima stagione, potrebbe concluderla in bellezza, magari sfornando qualche assist.
NAINGGOLAN: non ha avuto una stagione semplice, ma nelle ultime settimane ha ritrovato la gamba e la facilità di calcio. E a lui non si rinuncia.
DE ROON: non solo buone prove, ma ora anche la responsabilità di calciare dal dischetto per l’Atalanta. Guai a lasciarlo fuori.
SENSI: è uno dei centrocampisti italiani in rampa di lancio, ha talento e voglia di emergere. Ha anche segnato parecchio, confermiamolo.
PASTORE: l’argentino tornerà a essere protagonista? Nell’ultima partita della Roma, giocata da titolare, ha lasciato il segno. Di sicuro può essere devastante con la sua tecnica.

LEGGI ANCHE Xavi annuncia il ritiro: “Farò l’allenatore. Mi ispiro al modello Barcellona di Johan Cruijff”