Consigli Fantacalcio Serie A 35ª giornata: 5 attaccanti da schierare

consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
La serie A si sta avviando a conclusione e con essa anche tanti tornei di Fantacalcio. Ultime quattro giornate che potrebbero essere decisive per la conquista del trionfo finale. Bisogna consegnare la formazione entro venerdì 3 maggio alle ore 20.30, orario del fischio d’inizio della prima partita della 35esima giornata, vale a dire il derby Juventus-Torino. Il primo consiglio da dare è come sempre quello di tenere d’occhio fino all’ultimo le probabili formazioni, quindi quello di schierare soprattutto giocatori con forte motivazioni a questo punto della serie A. E noi come sempre cerchiamo di dare dei consigli anche sui giocatori. E infine è arrivato il momento degli attaccanti. Chi farà centro in questa giornata di serie A? Proviamo a fare qualche nome, evitando ovviamente quelli dei big (Ronaldo, Dzeko, Icardi e via dicendo) che sono scontati da schierare.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
CAPUTO: l’Empoli ha bisogno di vincere per sperare nella salvezza e confida nuovamente nel suo bomber, uno dei pochi che non ha deluso nella stagione dei toscani.
CAICEDO: quando scende in campo difficilmente non timbra il cartellino. Più che alternativa di Immobile può essere anche la sua prolifica spalla.
BERARDI: ah se questo giocatore avesse la continuità! Il Sassuolo conta molto su di lui per piegare il Frosinone, visto il suo ottimo momento di forma.
MERTENS: dopo aver eguagliato il numero di gol di Maradona per il belga è arrivato il momento di mettere la freccia sul Pibe de Oro. Farà centro contro il Cagliari?
ORSOLINI: zitto zitto sta segnando parecchio in questa stagione, un elemento che ha fatto finora la felicità di chi l’ha preso al Fantacalcio, magari con un acquisto low cost.

LEGGI ANCHE Xavi annuncia il ritiro: “Farò l’allenatore. Mi ispiro al modello Barcellona di Johan Cruijff”