Serie B 37ª giornata: Cittadella-Verona, le probabili formazioni

Il pallone ufficiale della Serie A
le probabili formazioni di Cittadella-Verona

Le probabili formazioni di Cittadella-Verona
Cittadella-Verona è uno dei match in calendario per la 37esima giornata del campionato di serie B e si giocherà sabato 4 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 18. Partita delicatissima in zona playoff, nella quale il pareggio potrebbe servire a poco a questo punto della stagione. Il Cittadella deve vincere perché adesso sarebbe fuori dalla post-season, il Verona invece ha esonerato Grosso dopo gli ultimi risultati deludenti e si è affidato ad Aglietti per cercare questi playoff che ora rischiano di sfuggire.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Cittadella deve rinunciare all’infortunato Settembrini. In difesa dovrebbe tornare Frare, a centrocampo probabile spazio per uno tra Iori e Siega. In attacco con Moncini gioca Diaw o Panico? Nel Verona Zaccagni fuori per squalifica e Di Gaudio acciaccato, non è stato nemmeno convocato. C’è curiosità per capire quale modulo userà Aglietti, nuovo tecnico dell’Hellas, per questo suo debutto. Probabile comunque la conferma del 4-3-3 con Pazzini titolare nel tridente.

Le probabili formazioni

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Cancellotti, Adorni, Frare, Benedetti; Iori, Pasa, Branca; Schenetti, Panico, Moncini.
Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Danzi, Gustafson, Henderson; Lee, Pazzini, Di Carmine.

LEGGI ANCHE Conte, ultimatum della Roma, ma l’Inter non molla. E rispunta il Psg