Casillas in buone condizioni: lunedì potrebbe essere dimesso dall’ospedale

Casillas può uscire dall’ospedale lunedì

Iker Casillas sta meglio, è in buone condizioni e lunedì potrebbe lasciare l’ospedale. Il portiere spagnolo mercoledì è stato colpito da un infarto durante l’allenamento. L’immediato intervento dei dottori gli ha salvato la vita.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il portiere spagnolo ha subito un’operazione in una delle strutture di cardiologia più importanti del Portogallo. Adesso sta recuperando, segue con attenzione le indicazioni dei medici. Il presidente del Porto, che gli ha fatto visita oggi insieme alla giornalista Sara Carbonero, moglie del portiere, ha spiegato: “Sta bene, è tranquillo. Stiamo seguendo i protocolli medici e non può parlare molto. In linea di principio dovrebbe lasciare l’ospedale lunedì. L’evoluzione continua bene, secondo i piani“.

Casillas non tornerà più in campo. Un evento del genere è troppo grave per permettergli di riottenere l’idoneità sportiva agonistica. Sergio Conceicao, allenatore del Porto, ha confermato: “Il calcio è parte della vita, ma la vita stessa è più importante di ogni altra cosa“.

LEGGI ANCHE – Manchester City, Noel Gallagher: “Non permetterò che Guardiola vada alla Juventus”