Home Calcio Calciomercato Dall’Inghilterra: Barcellona, offerta da 30 milioni al Chelsea per Willian

Dall’Inghilterra: Barcellona, offerta da 30 milioni al Chelsea per Willian

CONDIVIDI
Willian PSG
Willian, offerta dal Barcellona

In scadenza di contratto a giugno 2020, Willian rischia di liberarsi ad un prezzo molto più basso dal Chelsea. Fino ad oggi non c’è stata una trattativa per il rinnovo. Il calciatore prende tempo perché sa che ci sono tante squadre importanti su di lui.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

L’estate scorsa è stato vicino al Manchester United, poi a gennaio invece al Barcellona. I catalani avevano offerto 50 milioni più il cartellino di Malcom, ma Maurizio Sarri non ne ha voluto sapere di privarsene. Adesso l’addio a giugno sembra inevitabile, visto che poi gli mancherebbe un solo anno di contratto ed è l’ultima occasione per i ‘Blues’ di venderlo ad una cifra quantomeno importante.

Secondo quanto riportato da ‘The Sun’, a farsi sotto è di nuovo il Barça: stavolta l’offerta è da 30 milioni. Per caratteristiche si sposa perfettamente con l’idea di gioco dei catalani. Lui stesso proprio decidere di intraprendere questa nuova avventura, dopo tanti anni in Premier League.

LEGGI ANCHE – Lazio, Acerbi: “Simone Inzaghi mi ha voluto fortemente, non potevo dire di no”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore